Winnie ha scritto:dove si pu? trovare un rivestimento tipo quello ke ci hai messo...e quanto t ? venuto a costare?
qua ad aosta c'? un negozio di tessuti,si chiama "spaccio dllo scampolo" e vende tessuti di tutti i tipi x fare rivestimenti di mobili,vestiti,tende ecc.
il tessuto leopardato l'ho preso l?...15 euro x rivestire tutta la mia export,ho preso 1 metro per 1,5 m (1 metro quadro costa 10 euro).
da mettere ? una minchiata:
-ho tolto blocchetti ecc.
-con l'asciugacapelli ho scaldato il rivestimento plastico della batteria e l'ho tolto.
-il rivestimento plastico l'ho usato come "guida" x prendere le misure del tessuto leopardato.
-i fusti non avevano il minimo problema,ho passato una mano leggera di cartavetro (quella + fine che c'? x legno).
-ho comprato il biadesivo cerato,ovvero il biadesivo x fissare la moquette....ho fatto delle strisce verticali direttamente sul fusto
-ho attaccato il tessuto e con un punteruolo ho fatto i buchi x i blocchetti ecc..
-poi ho rimesso i blocchetti ecc. e ho rimontato le pelli.
ho le fotos...ma non so metterle online (anche se c'? il topic che lo spiega!)
a chi di voi posso mandarle cos? le si mette qua sopra????
THANKS!
PS: IKO...non il mio avatar sul sito di francio ? pamela anderson...la gnocca che ho sulla pelle cassa ? una sconosciuta,ma con due pere della madonna!