http://earthshaker.free.fr/html/fran%E7 ... n%202.html
ps: x chi non ha tempo/voglia di andare a vedere il sito di cui sopra riassumo: si tratta di inserire delle rondelle in caucciu' tra le viti ed il fusto.
Ora potete ricominciare a lavorare!!!!

FadeOut ha scritto:A tutti coloro che si sono avventurati nella jungla della costuzione casalinga di percussioni....e che hanno scoperto che i tubi in PVC da 150 non esistono piu'.....l'uovo di colombo (almeno x me!!):
http://earthshaker.free.fr/html/fran%E7 ... n%202.html
ps: x chi non ha tempo/voglia di andare a vedere il sito di cui sopra riassumo: si tratta di inserire delle rondelle in caucciu' tra le viti ed il fusto.
Ora potete ricominciare a lavorare!!!!![]()
![]()
![]()

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite