Salve!
questo e' il mio primo post qui.
ieri sera visto che non volevo uscire... mi sono chiuso nel laboratorio di mio padre... ho portato un rullante hollywood che ho in sala prove per darci una botta di vita. ho comprato in primis le pelli nuove... ma quella risonante la devo gia' cambiare perche' non mi ero accorto che mi ha dato una battente trasparente. che pelle mi consigliate per questo rullante che avra' una quarantina d'anni? e' in legno. misure 14 x 4.
un altro problema solo le meccaniche. i tiranti stanno tutti bene. pero' si devono stringere con una chiave da 9. se volessi cambiarli credo che mi troverei un po in difficolta' anche con i cerchi.. che fanno un po pieta'... questo rullante ha delle giungure che si staccano dal tirante all'attacco con il cerchio superiore... come posso pulire questi pezzi? mi hanno consigliato con degli spruzzi di benzina...
altro interogativo.. che cordiera usare? quella vecchia era max a 10 fili di cui due rotti...
appena posso vi posto delle immagini



