Mi serve qualche consiglio su come fare
Grazie

Kekin ha scritto:questo?![]()
![]()
ehehehehe
forse ti viene a costare un po' pi? di 200 beuri per?![]()
su questa non si vede bene ma ha addirittura le catene sul ponte levatoio...![]()

darKchina ha scritto:boh... no, sinceramente su internet non li ho mai visti. cmq 2x1.5 non esiste, salti dal 2x1 al 2x2...
ArGraz ha scritto:Chi non ha molto soldi e chi vuole un palco per sala prove puo fare come ho fatto io.
Prendete due reti da materasso... le girate (in modo che la rete sia sul pavimento e le gambe all'aria) le mettete vicine e le legate con dello spago...poi le potete fissare al pavimento con dei chiodi o simili.. io avevo pavimento sala prove in legno..dunque chiodi. POi prendere 4 tavole di compensato delle dimensioni della rete... le mettete su...per traverso e sopra le 2 per traverso mettete le altre due per lungo.... fissate il tutto con tanti chiodi... adesso dovrebbe essere tutto molto fermo e stabile... poi io ho tapezzato il tutto con mokett... ? venuto carino... e non mi ? costato un cazzo xche il materiale ?ra tutto di recupero

darKchina ha scritto:allora i soffietti che ho io li ho comprati da un tizio che rifornisce i service nella mia zona. vende e noleggia principalmente palchi, pedane, strutture in genere e coperture...
sicuramente esiste anche dalle tue parti...
(PS: perdonami se ancora non ti ho risposto alla mail ma sono sempre di corsa...)
iluvatar_g ha scritto:Ciao raga abbiamo cambiato sala prove e devo mettere la batteria ad un'altezza + elevata del pavimento di almeno 50 cm.
Mi serve qualche consiglio su come fare![]()
Grazie![]()

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti