labatteria.it • Leggi argomento - rivestimento madreperlato


rivestimento madreperlato

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda tommy74 il lun mag 24, 2004 11:10 am

ciao a tutti!
qualcuno mi pu? gentilmente suggerire qualche link dove posso trovare dei rivestimenti x batterie possibilmente madreperlati?

sia in Italia che Estero!

ringrazio gi? da ora chi mi illuminer?!

tommy da treviso!

ciao!
tommy74
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 23, 2004 4:41 am

Messaggioda lukarocco il lun mag 24, 2004 11:47 am

Prova a dare un'occhiata qui: www.drummaker.com (americano)
oppure www.stdrums.de (tedesco)
Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am

Messaggioda tommy74 il lun mag 24, 2004 12:50 pm

grazie!!!
quello tedesco ? bellissimo!
ciao
tommy74
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 23, 2004 4:41 am

Messaggioda piccologoku il lun mag 24, 2004 1:48 pm

ehi ma questo rivestimento praticamente si attacca intorno al fusto e si rimontano i blocchetti da sopra? e il suono come va poi? :???:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda lollo il lun mag 24, 2004 6:19 pm

prova www.sambarnard.net

oppure su che squid ha preso delle pellicole per rivestire i tamburi da playdrums di firenze (il sito non lo ricordo mai,ma su google si trova!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda tommy74 il mar mag 25, 2004 8:08 pm

grazie 1000 a tutti! bellissimi i siti! ciao!
tommy74
battipentole
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 23, 2004 4:41 am

Messaggioda beautifulday il mar mag 25, 2004 11:18 pm

il sito del play ? www.playdrums.it
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite