labatteria.it • Leggi argomento - x lukarocco o x chi ne sa qualcosa(roket tom)


x lukarocco o x chi ne sa qualcosa(roket tom)

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda RAMSES il mar apr 27, 2004 3:02 pm

ma il buco di sfiato va o non va fatto????? :D
sopra il sito non dice niente!!!!!!!ma oggi guardandolo mi sono domandato da dove esce l'aria??????? e perci? mi ? venuto sto dubbio!!!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 224
Iscritto il: sab apr 17, 2004 11:43 pm

Messaggioda lukarocco il mar apr 27, 2004 9:01 pm

In realt? dovresti chiedere a breen- ma in effetti credo sia proprio una dimenticanza. Cmq chiedi direttamente a lui, magari scrivendogli una mail dal sito. Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am

Messaggioda RAMSES il mar apr 27, 2004 9:06 pm

ok lo faro immediatamente!!!!!!!!
perche ? forse l'unica cosa che mi manca
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 224
Iscritto il: sab apr 17, 2004 11:43 pm

Messaggioda SignoriDrums il mer apr 28, 2004 8:07 am

Nessuno ha mai detto che l'aria debba per forza uscire, diciamo che la presenza dello sfiato cambia il modo in cui la colonna d'aria si comporta all'interno del fusto, ma non so come influisca sul suono. La cosa pi? semplice ?: prova senza, sei sempre in tempo a farlo dopo.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda RAMSES il mer apr 28, 2004 8:29 am

si!!!!sicuramente!!!!!
ma immagginati una pentola a pressione senza sfiato!!!!!! :D :D :D
sai cosa fa bbbbboooooooooommmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
non diico che il tom scoppi!!!!
ma secondo me non potra mai suonare bene!!!!!!!!!!!
senza buco avra un suono compresso,lo stesso di come se
sbattessi con le bacchette ad una ruota di macchina.
almeno credo,poi non so!!!!!
comunque far? come dici tu,provero in entrambi i modi.saluti!!!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 224
Iscritto il: sab apr 17, 2004 11:43 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti