eheh ke sono stato fesso! nn avevo proprio notato la vite esagonale
l'ho svitata in 10 secondi, ho martellato all'attaccatura di una gamba del charleston e in meno di un minuto ho ruotato il treppiedi come serviva a me

senza neanke un'ammaccatura
figata ora posso stare molto pi? comodo

!!
x? resta il problema ke quando lascio il charleston x passare sul doppio mi restano aperti i piatti e nn ci posso suonare xk? sono troppo aperti

mi inventer? qualcosa.. cmq sono molto soddisfatto!
grazie x i contributi!!

I believe in speed, power. Power and speed solve many things.