labatteria.it • Leggi argomento - Videocorso Come Restaurare una batteria (video)

Videocorso Come Restaurare una batteria (video)

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Demonmc91 il lun nov 15, 2010 9:54 am

e vabbè...ma se tengo il trapano non tengo il blocchetto e questo cammina, se tengo il blocchetto il trapano lo vedo male a girare...se fisso il trapano addio mani xD

insomma...che caspio debbo fare? LOL

:tru
LOOOOOL
Demonmc91
battipentole

Messaggioda soulfly78 il lun nov 15, 2010 2:05 pm

magari fissare il trapano da qualke parte? ovviamente lo fai se ti manca un motore e mò di mola da banco :D io come motore ho usato un motore dell'acqua, quello ke si usano nelle cisterne per tirare l'acqua, ho smontato la parte dove c'era la ventola ke tirava e nel mozzo ho montato la spazzola.silenzioso..potente.. economico se hai un vecchio motore..oppure l'alternativa vintage ma con più lavoro è utilizzare un motore di una lavatrice, ma devi avere poi un mozzo da poter montare davanti ed è molto più complicato.
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda virgil94 il lun nov 15, 2010 2:46 pm

il mio tom...:(
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soulfly78 il lun nov 15, 2010 2:57 pm

ehhe dai su su...ke l'ho fatto resuscitare quel tom :d e tu sai a cosa mi riferisco :D:D quando lo vedrai finito sarai contento che adesso è a in mano mia :D ora sto solo decidendo il colore...o nero con il mordente..oppure uno strato di nero mordente e uno sopra di azzurro in modo da far risaltare le venature sotto ma sopra viene azzurro oppure direttamente con il metlalizzato nero :D blokketti metto quelli cromati che fa più fico :D e cmq sto aspettando ke mi fai sapere quanti ne hai ankora
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda senzanome81 il lun gen 10, 2011 11:40 am

soulfly78 mi fai un ripasso del tuo metodo x pulire sia le meccaniche che i fusti???

passo x passo ti prego!!!

io invece sotto il consiglio di meccanico dell'hardwere mettevo in uno scatolone le meccaniche e le bagnavo col crc poi dopo 1-2 giorni le passavo tutte con la lana d acciaio (fine) x poi "risciaquare" tutto con petrolio bianco.

il risultato e molto buono,ma sono curioso del tuo metodo xche forse il tuo metodo è piu indicato x le cose messe in maniera peggiore(piu ruggine piu ossido etc etc)

grazie
la mia mail è
----------------------------------------------------
senzanome81@hotmail.com
----------------------------------------------------

Peace & Groove
senzanome81
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione