labatteria.it • Leggi argomento - Chiudere grazie


Chiudere grazie

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda pakodrummer9594 il lun feb 27, 2012 4:38 pm

Essendo una batteria molto vecchia presa in eredità da mio padre sto cercando di ristrutturarla cambiando le pelli..visto che la cassa essendo vintage ha una misura 22x14 con la pelle che era montata prima (Remo Pinstripe Clear 22) non sento quel suono pieno della cassa..ora vorrei un consiglio da voi per la pelle da adottarci a questa cassa che da problemi di profondità..!! cosa potrei metterci..?? consigliatemi..
Ultima modifica di pakodrummer9594 il lun feb 27, 2012 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
pakodrummer9594
battipentole
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 10, 2011 8:26 pm

Messaggioda Bonzo85 il lun feb 27, 2012 5:21 pm

Io ho sempre usato Remo e sceglierei tra queste :
- Powerstroke 3 Sabbiata
- Emperor Sabbiata
Slingerland Gold Sparkle 1966 ( 20x14, 12x8, 14x14, 14x5 )
Sonor Designer ( 18x16, 10x8, 12x10, 14x14 )
Gretsch New Classic ( 18x14, 12x8, 14x14 )
Ludwig Supraphonic LM400 14x5 - Anno 1979
Hi-Hat Sabian Paragon 14'', Paiste Signature Mellow Crash 15'', Murat Dirili Renaissance Splash 10'', Istanbul Agop Signature 21'', Paiste Giant Beat 20''
Avatar utente
Bonzo85
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 442
Iscritto il: lun mag 02, 2011 3:34 pm
Località: Pr. di Arezzo

Messaggioda fiaccolascintilla il lun feb 27, 2012 5:29 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75963

pakodrummer9594 fai chiudere uno dei due topic uguali altrimenti facciamo confusione e ti trovi delle risposte doppie che servono a poco....

Comunque Powerstroke3 sabbiata, Emperor sabbiata, Evans Emad...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Avatar utente
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1929
Iscritto il: mer mar 21, 2007 11:32 am
Località: AREZZO "IO LA LUDWIG CE L'HO, E TU NO?"


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti