Carey Bruford ha scritto:Da filice possessore, e ancora in fase di ristrutturazione, di una hollywood capitol, mi congratulo con te il tuo staff e il tuo lavoro!!!! Il set hipercussion è spettacolare, ed è ancora più entusiasmante, scusate se sbaglio, il fatto che le meccaniche siano quasi identiche a quelle della hollywood degli anni '70. Prodotti innovativi come quelli delle hollywood sono attuali ancora adesso! Spero di riuscire a contribuire anch io....male che và me lo comprerò e non sarò del tutto inutile, credo...
Magico Alverman sei troppo censore...ogni topic ci sei tu che sgridi...lascia scorrere....cioè non ti sembra che questo topic aggiunga valore al forum? è così fiscale il mondo dei forum?
Censore io ? figurati, lascio correre e parecchio, se fossi stato censore il topic l'avrei chiuso d'imperio invece puoi vedere come si e' sviluppata la cosa.
Questo forum ha un certo valore , senza falsa modestia nell'ambito dei forum di batteria italiani, sia come contenuti che come numero di iscritti e partecipanti, basti vedere il numero di topic e messaggi che ne testimoniano la vivacita' , per due motivi .
La qualita' media dei partecipanti .
E il rispetto del regolamento , fatto attuare dai moderatori attuali e passati , non che' dal suo amministratore, che determina l'ordine e il rispetto delle opinioni altrui, regole fondamentali per una gestione seria e ordinata, personalmente partecipo o sono solo lettore di altri forum (anche di altro genere) dove spesso regna il caos anche solo a livello visivo, e pochi sono paragonabili a questo.
Dico questo non per autoincensarmi o difendere la categoria, ma perche' credo sia un dato oggettivo sotto gli occhi di tutti quindi verificabile, cio' non vuol dire che siamo perfetti, la perfezione purtroppo non e' di questo mondo, si puo' sempre migliorare , ma penso siamo su un buon livello, e comunque gli interventi miei e degli altri sono sempre stati improntati alla tolleranza entro certi limiti pero' , dato che su alcune cose non e' possibile essere tolleranti visto che alcuni problemi seri in passato ci sono stati.
Inoltre alcuni interventi su questioni che possono sembrare formali , spesso non hanno intento censorio, ma educativo , per una migliore fruizione del forum da parte di tutti.