non suono per professione, quindi, non mangio con la musica, se così si puo dire.
Sono solo un semplicissimo appassionato dello strumento, autodidatta a cui piace divertirsi suonando con gli amici (non sono neanche tanto bravo
Ho 37 anni, posseggo una OAK e una piccola tamburo studio e sono un amante del vintage.
Ho sempre ascoltato Rock e rock n blues la mia band preferita è (era) formata da quattro pezzi di legenda: Plant, Page, Bonham e Jones.
Arrivo al punto mi piacerebbe tanto possedere, prima o poi, un set Ludwig d'annata, misure preferibilmente 24-13-16 .
E' qualcosa che puo capire solo chi come me subisce il fascino di uno strumento di quel genere. Possibilmente rimango un tantino indifferente di fronte ad una modernissima DW, però...nel vedere e anche nel sentire quel pezzo d'epoca...è tutta un'emozione.
Chiedo venia perchè non conosco bene tutte le specifiche dei modelli ludwig del tempo, pertanto chiedo a qualche esperto se mi sa dire quanto sarei costretto a spendere o quale modello consiglierebbe.
grazie!



