Ci ho provato, ci ho provato

anzi ci sono stato.Stavo anche bene.Vivevo una vita tranquilla, non pensavo al vintage made in italy e neppure a nessun made in italy.Avevo tanti amici che come me dovevano togliersi il viszio delle "mani bucate per il vintage e il made in italy". Insomma, caro lorenz, stavo bene.
Poi, un giorno mi hanno proposto di formare un gruppo musicale.Ho accettato e quando fu ora di suonare con gli strumenti messi a disposizione dalla direzione ho visto Lei.Era lì, tutta sola.Bella.Sulla trentina d'anni.
Aveva linee stupende.Ancora la pelle nuova liscia bianca, immacolata.
Era una fantastica hollywood.La notte, di nascosto l'ho rubata e sono scappato.Ma il giorno dopo sono tornato e l'ho pagata, e mi è tornata la mania.Ora non so più che fare.Ho preso una casa minuscola per evitare di farmi di ricaderci, ma non so come, ma riesco semprte a trovare un angolo per metterci una vecchia batteria italiana, fra un pò scoppia la c asa o crolla il soffitto.Sono disperato

, è più forte di me

infatti, alverman, se non lo si legge bene sembra un doppione, lho fatto apposta per i moderatori

, solo domenica potrò scartarla e vederla.Si è quella che dici tu alverman.Ho un pò trattato il prezzo.Ma come per l'età delle donne non si dice il prezzo pagato.E' veramente una delle maggiori rarità del vintage italiano.