labatteria.it • Leggi argomento - "NUOVA HOLLYWOOD"...IN GARAGE

"NUOVA HOLLYWOOD"...IN GARAGE

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda DIRTY SNARE il sab feb 24, 2007 11:11 am

MERCOLEDI PORTO A CASA UNA MERAVIGLIOSA HOLLYWOOD...DELLA QUALE POSTERO' FOTO :D :D :D :D

Purtpoppo non ho pi? posto in casa e dovr? metterla in un garage...che fortunatamente non ? umido.

Che consigli mi date per limitare i danni?

Non ho custodie e prima cosa volevo comprarle...poi che mi consigliate? :(
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab feb 24, 2007 11:13 am

trattala come si deve :a:
se non ? umido, ecc, non dovresti limitare altri danni :)

lasciala montata, falla prendere aria!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il sab feb 24, 2007 11:16 am

Quoto il buon Roger, trattala con i guanti e occhio alle meccaniche e ai tiranti che sono delicatissimi

Ti parlo per esperienza personale :oops:

Cmq una Hollywood ha sempre un fascino pazzesco :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il sab feb 24, 2007 11:19 am

le meccaniche e tutto il resto sono pazzescamente a posto...mi manca solo astina storta che va montata sulla cassa, ma me la stanno rifacendo ex-novo.
Purtroppo dovr? tenerla smontata...adesso vado a pigli? custodie...che mi consigliate?

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab feb 24, 2007 11:42 am

custodie morbide ma imbottite ;)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage