labatteria.it • Leggi argomento - la marca Williams che ora forse non c'? piu'


la marca Williams che ora forse non c'? piu'

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda gianni-chi il sab feb 10, 2007 7:19 pm

ciao,
sono tornato. tutto bene amici?
ho venduto una vecchia batteria Williams, nera, ovviamente a pochi euro. Il mio acquirente vorrebbe sapere qualcosa su questa ditta.
Solo voi potete aiutarmi..
Gratzie :mrgreen:
che bea ea bateria!
Avatar utente
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 320
Iscritto il: lun set 18, 2006 7:40 pm
Località: Venezia,Castello 2534, 30122

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti