qualcuno sa dirmi che modello ??
mi hanno detto che ? anni 70...quanto potrebbe valere?
http://img218.imageshack.us/my.php?imag ... ludzz3.jpg
http://img204.imageshack.us/my.php?imag ... ud3ih8.jpg
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti