labatteria.it • Leggi argomento - Batteria vintage da restaurare

Batteria vintage da restaurare

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Mixer il ven gen 19, 2007 9:50 pm

Ciao ragazzi,
Mio padre, che non c'entra niente col mondo della batteria, e pi? in generale col mondo della musica, stava cercando qualcosa per passare qualche domenica, e cos? sono riuscito a convincerlo a mettersi a restaurare una drum.
Quindi: qualcuno di voi ha o conosce chi ha da vendere una batteria vintage da restaurare, anche in condizioni pietose, da spenderci max250 Euro?

Grazie mille! :wink:
Mixer
battipentole

Messaggioda Wim De Vries il sab gen 20, 2007 11:01 am

Forse ti conviene mettere un annuncio nella sezione Cerco.. :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il sab gen 20, 2007 12:14 pm

Prova a vedere su mercatino musicale, so che vendevano molte hollywood ma la maggior parte erano gia tutte in buono stato
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage