amici vintaggisti,
qualcuno per caso ha in casa hardware proveniente da tamburi Ludwig?
se s?, sentiamoci con mp!
p.s.: lo so, sarebbe un CERCA, ma qui nazzicano gli amanti del "vecchio"...
Senatore de "labatteria.it"
clannard ha scritto:amici vintaggisti,
qualcuno per caso ha in casa hardware proveniente da tamburi Ludwig?
se s?, sentiamoci con mp!
p.s.: lo so, sarebbe un CERCA, ma qui nazzicano gli amanti del "vecchio"...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti