labatteria.it • Leggi argomento - ferraglia Ludwig


ferraglia Ludwig

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda clannard il gio gen 11, 2007 2:28 pm

amici vintaggisti,
qualcuno per caso ha in casa hardware proveniente da tamburi Ludwig?

se s?, sentiamoci con mp!

p.s.: lo so, sarebbe un CERCA, ma qui nazzicano gli amanti del "vecchio"...
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 472
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda whity63 il gio gen 11, 2007 5:32 pm

Ciao,
che altro cerchi?

Ale


clannard ha scritto:amici vintaggisti,
qualcuno per caso ha in casa hardware proveniente da tamburi Ludwig?

se s?, sentiamoci con mp!

p.s.: lo so, sarebbe un CERCA, ma qui nazzicano gli amanti del "vecchio"...
Avatar utente
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun dic 22, 2003 11:23 am
Località: San Giovanni Valdarno

Messaggioda clannard il gio gen 11, 2007 6:45 pm

i 4 tiranti a T per la cassa che mi hai gi? detto che non hai (sigh)
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 472
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:03 pm
Località: Firenze


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti