labatteria.it • Leggi argomento - Progetto Slingerland nera cromata


Progetto Slingerland nera cromata

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda whity63 il gio dic 14, 2006 6:49 pm

Ciao, ho scoperto tempo fa un sito interessante che offre delle ricoperture abbastanza inusuali e fra queste ho visto che offriva dei nuovi colori metallizzati tra cui il nero, allora mi ? subito scattata la molla: visto che fra le mie repliche delle batterie di Neil Peart ho una Slingerland anni '70 chrome'o'wood ho deciso di farla nera cromata come la black chrome che aveva ai tempi di A Farewell to Kings e Hemispheres, oltretutto la finitura cromata era anche abbastanza rovinata in alcuni punti, cos? ho contattato il negozio e mi sono procurato il materiale, il sito ? www.drumwrap.co.uk, il titolare si chiama Mark Wilson ed ? una persona molto disponibile. Ho ricoperto intanto il tom da 6" e questo ? il risultato e vi devo dire che ? veramente molto molto simile all'originale. Vi terr? informati sui progressi.

Immagine
Avatar utente
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun dic 22, 2003 11:23 am
Località: San Giovanni Valdarno

Messaggioda Mikedream il gio dic 14, 2006 6:57 pm

bellissimo colore! sotto ai riflettori sembrer? ancora pi? bello secondo me!
metti altre foto man mano che vai avanti nei lavori! :tru
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Avatar utente
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun lug 17, 2006 1:16 pm
Località: Berghem!

Messaggioda SteMito3 il gio dic 14, 2006 7:28 pm

whity ? zarrissima


complimenti! :tru
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda Ginger Drummer il gio dic 14, 2006 7:29 pm

Meravigliosa, avercela una batteria cosi :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda clannard il gio dic 14, 2006 8:23 pm

sorge spontanea la domanda: how much?
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 472
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda Stojko il sab dic 16, 2006 11:11 am

Veramente molto bello!

Per? mi associo a clannard...quanto hai speso?
Dando un'occhiata sul sito sembra neanche tantissimo.

Ci sono alcune finiture che sono la fine del mondo!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti