sonorsignature86 ha scritto:Ciao a tutti,ho trovato su questo sito http://www.scolopendra.it/dettaglio_usato?ID=7105&acv=a questa batteria della hollywood della met? degli anni 60...qualcuno di voi la consoce?mi piacerebbe comrpare una batteria di quell'epoca ma nn consoco la storia di qst marca e modello di batteria...550?...credo siano un buon prezzo se la batteria era buona ....o no?

Raffaele ha scritto:prima era tutta disintegrata, la copertura era rotta...
Dai su, ? bellina cos??

Raffaele ha scritto:u? u?, non scherziamo, sono un artista...se vi racconto un p? di aneddoti su questo particolare mondo che ? l'arte plastica, ne potrei raccontare di belle...W l'arte in tutte le sue forme!Grazie Ginger, per il complimento , (dopo ti pago...)![]()

Raffaele ha scritto:Se passi per ferrara e vuoi rifarti gli occhi fammi uno squillo, di vintage ne vedrai tanto, e forse qualcosa la vendo...se insisti moooolto.
Grazie ginger, se ti piace significa che i miei sforzi hanno raggiunto lo scopo prefisso , farla piacere ad un batterista...era la cosa pi? difficile.Grazie ancora.Sono quasi commosso, davvero.

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite