labatteria.it • Leggi argomento - logo UFIP


logo UFIP

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda delittoGoloso il dom ago 06, 2006 12:16 pm

ragazzi ho fatto le prove su un piatto ride UFIP con questo logo nella parte posteriore:

Immagine


e marchiato sulla parte anteriore, questo qui:

Immagine

(non si vede bene, ho cercato di modificare con paint shop pro una foto del telefonino :oops: : "UFIP" fatto con i contorni, e sotto la scritta RITMO)


che mi sapete dire???

anno, qualit?, possibile valutazione?


come ride: suono diciamo buono per il corpo, suonato con la punto non molto "pingoso", col corpo della bacchetta esce un suono "scuro" da non crashare...la campana, piccola, non suona con la punta e col corpo ha un suono bruttino...piatto molto pesante...

fatemi sapere!!!
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mag 02, 2004 10:56 am

Messaggioda ludovico il lun set 04, 2006 11:28 pm

serie ritmo .....dalla seconda met? degli anni '70....valore ? se li vuoi vendere scrivi in privato !
Ludovico uses: Ludwig Quadraplus'76-Ludwig Classic'68-Hi Percussion'82
Ludwig Supraphonic'61 14x5-Tamburo Opera13x4
Ufip-Tosco-Zildjian/Cym Ludwig-Basix-Pearl-Dw/Hdw
Pro Mark-Ciocca Stk Remo & Evans Heads
Lp Perc. - Tama Mtrm - Jts Mkp
ludovico
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 92
Iscritto il: gio ago 26, 2004 11:27 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti