Vorrei dirimere ogni dubbio sulla questione sollevata ...ossia le batterie possedute, vendute, suonate, endorser ecc ecc
E' chiaro che non ho mai parlato con Bonzo

, dico solo quel che penso poi ognuno trarrà le sue conclusioni.Personamente quando dico batterie possedute, in proprietà, dico quelle che difficilmente si danno via, ossia quelle in proprietà e sentite come proprie per il suono, il colore o altri mille motivi.Io possiedo circa una 60ina di batterie ma non me le sento di dire che sono mie.Posso dire che ho una collezione di batterie ma le mie sono tre o quattro con cui suono spesso e che mi piacciono particolarmente.Detto questo, caro perc, ribadisco il concetto che bonzo può aver suonato , avuto per le mani e venduto mille batterie ma, realmente ne ha avute tre di cui non si è mai disfatto...Martì, ne da conferma con il tom hollywood che appare nel dvd dei queen.Chi è che si sognerebbe di dire che la sua batteria era per questo una hollywood???Magari ha suonato quel tom alcune volte, ma da li a dire il resto ne passa....Poi ognuno ovviamente la pensa come crede giusto sia