Senatore de "labatteria.it"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ZakDrummer ha scritto:AHUAhU direi di si.
Cmq cazzo t fai una batteria coi coglioni cn 1680 euri...

Spidy ha scritto:Ma se fai un rim-shot su quel coso....si disintegra???....? 1p? vcchiotto
.....
Dave Grohl ha scritto:Quanto costa un black beauty che non sia vintage??
Rogerrrrr aiutami

E' troppo caro per meMorgan ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Quanto costa un black beauty che non sia vintage??
Rogerrrrr aiutami
sulle 680 ?

ZakDrummer ha scritto:Penso ke 680 euri x un black beauty nuovo sia un prezzo un po' troppo gonfiato...

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:E' stato venduto a soli 3.300 dollaroni..............!!!!!!!!!!! Sti ca........![]()

LCF drummer ha scritto:Figa!
Comunque ? da matti. Secondo me il black beauty dei giorni nostri non vale quello che costa, figurarsi un relitto di 60 anni f? a 3300 dollari! Certo, collezionismo, ma non credo possa sopravvivere pi? di 10 min sotto qualche lavoretto di free hand o rimshoot.
Suonare ? un conto, collezionare un altro.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti