il fatto che erano verniciati all'interno ?
la mancanza di fori ?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:dato che ? uscito fuori l'argomento in un topic, cosa caratterizza "that great Gretsch sound" ?
la mancanza di fori ?
Roger-It ha scritto:dato che ? uscito fuori l'argomento in un topic, cosa caratterizza "that great Gretsch sound" ?
la mancanza di fori ?

Pippo ha scritto:Da qualche parte ho letto che la prima produzione Gretsch non utilizzava l'acero... mi pare di ricordare il pioppo... vi risulta?
La vernice all'interno del fusto cambia il suono molto pi? di quanto si possa pensare... provare per credere.

ugly beauty ha scritto:wow!!!![]()
bellissimo topic ...(e in qualche modo ne sono l'artefice
.. sorry Roger-it.
) visto che di esperti conoscitori della materia gretsch ce ne sono... qualcuno sa dirmi se si puo' in qualche modo ripulire
l'ingiallatura del wrap? e altra cosa avendo i bordi ribassati nelle vicinanze della cordiera ce possibilita' di rovinare la risonante?(visto che in queste 2 zone la pelle appare non ben tirata..quasi molla...a meno che non si esasperi la tensione sui tiranti limitrofi!!!
grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite