labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo acquisto: bonghetto HIP Percussion


Nuovo acquisto: bonghetto HIP Percussion

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Ginger Drummer il lun gen 29, 2007 3:40 pm

Ebbene si, il mio babbo girando per i mercatini ha di nuovo colpito.
Mi ha portato un bonghetto a marchio HIP Percussion, color bianco in plexigrass.


E' tenuto in condizioni perfette e ha un suono molto bello.
Ora c'? il problema di trovare un supporto adatto.

Cosa mi consigliate? Volevo fare un qualcosa di artigianale

Ps presto le foto :D
Ultima modifica di Ginger Drummer il mer gen 31, 2007 11:32 pm, modificato 2 volte in totale.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda joey_jordinson il lun gen 29, 2007 3:42 pm

foto! cos? ci facciamo un idea!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)


erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
Avatar utente
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 503
Iscritto il: dom dic 31, 2006 8:29 pm
Località: -pioltello-milano

Messaggioda search&destroy il lun gen 29, 2007 3:57 pm

senza foto non ti saprei rispondere.... :P
Avatar utente
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: dom gen 28, 2007 8:17 pm

Messaggioda Ginger Drummer il lun gen 29, 2007 4:00 pm

purtroppo non ho la macchina digitale e nn riesco a farle oggi ma ? molto simile a questi nella foto:

Immagine
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda teonzo il mer gen 31, 2007 10:38 pm

troppo belli.... grande acquisto Ginger!!

per il supporto, dipende dove li vuoi mettere... gira un po' tra gli arnesi in cantina e ti verr? qualche bella idea...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:46 pm
Località: Prov Lecco

Messaggioda Ginger Drummer il mer gen 31, 2007 10:46 pm

Thanks ma ho scoperto una cosa.

Non ? della Hollywood ma della HP Percussion ed ? in plexigrass :o
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda Stin il mer gen 31, 2007 11:14 pm

basta che suoni bene... :wink:
Che diametro ??
Se non ? troppo pesante per il fissaggio ci vorrebbe un operazione di trapianto meccaniche tom non troppo esagerate... :idea:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Avatar utente
Stin
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 958
Iscritto il: sab gen 07, 2006 3:46 pm
Località: S.Margherita Ligure(GE)

Messaggioda Ginger Drummer il mer gen 31, 2007 11:27 pm

E' da 6" e a mio avviso suona bene, ha un suono molto secco ma piacevole.

Lateralmente ha l'attacco tipo tom, pensavo di utilizzare un'attacco del tom della Hollywood e fissarlo su un asta

Che ne dite?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda Axta il gio feb 01, 2007 8:52 am

vogliamo foto :P
prova col supporto tom :wink:
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti