labatteria.it • Leggi argomento - HOLLYWOOD PRESIDENT...CHI LA VENDE?

HOLLYWOOD PRESIDENT...CHI LA VENDE?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda gianni-chi il lun nov 27, 2006 1:32 pm

ciao,
non per me ma per un collega ricerco una Hollywood president, mis. 12" 14"18", set da jazz, in buonissime condizioni, con badge e tutto
chi ne vuole vendere una? 800 euro max
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar nov 28, 2006 9:33 am

Ho una hollywood, cassa 18, tom 12, timpano 14 con rullante in acciaio.E' un p? restaurata con pezzi di ricambio dell'epoca, ma i legni e il 90% di tutte le meccaniche sono originali.Colore nero.Non domandarmi di postare foto, perch? dovrei prima fotografarla e poi scannerizzarla e metterla in rete, non ho tempo e voglia :) , sono di ferrara, se la vuole davvero, mi da una telefonata al cell. e la viene a vedere, se gli piace la piglia e se la porta a casa, altrimenti, si ? fatto un giro tra il vintage.Ho deciso di vendere qualcosa...ho bisogno di spazio.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gianni-chi il mar nov 28, 2006 10:11 am

[list=]ok
ho sentito Zeno; puoi darmi pure il cellulare scrivendo al mio indirizzo nicoladrago@gmail.com
due domande: ? una president? hai idea di un prezzo?
Zeno, comunque, verr? a fare il giretto in ogni caso...
grazie mille, Raffaele; se tutto va bene rischi di vedere la tua batteria sul palco di Vinicio Capossela[/list]
che bea ea bateria!
gianni-chi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il mar nov 28, 2006 10:11 am

:o
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage