



tommylee85 ha scritto:si, ho il supra!
era giusto per dire una cazzata, visto che sono un maestro delle cazzate!
comunque complimenti per l'acquisto, hai fatto un bel colpo!

actdrum ha scritto:tommylee85 ha scritto:si, ho il supra!
era giusto per dire una cazzata, visto che sono un maestro delle cazzate!
comunque complimenti per l'acquisto, hai fatto un bel colpo!
che ne sai se ha fatto un bel colpo ??? magari l'ha pagato 10000 euro "



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti