labatteria.it • Leggi argomento - E' arrivato Mr. Acrolite


E' arrivato Mr. Acrolite

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda lorenzo il gio giu 23, 2005 12:53 pm

Dopo soli due giorni dalla spedizione mi ? arrivato dalla cloriosa terra di Cermania il ludwig acrolite che ho vinto su ebay domenica scorsa: ? degli anni '70, badge blue/olive, alluminio grigio, condizioni perfette a parte il cerchio della risonante un po' scromato in un punto, il tutto per 158 eurini spedizione compresa, oggi pome lo porto in camporella e gli d? un paio di colpi :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Gabryel il gio giu 23, 2005 12:55 pm

POVCO!
:P
Gabryel
 

Messaggioda tommylee85 il gio giu 23, 2005 1:08 pm

? un 14x5?
facci sapere, eh!
e se non ti piace, sono qui!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda lorenzo il gio giu 23, 2005 1:17 pm

s? 14x5
ma tu non hai gi? il supra?
questo ? perfetto per la Hayman, fanno pandan :) mi sa che rimarranno insieme per un bel po' di tempo, a meno che non trovi un rullante Hayman ad una cifra interessante (leggi: bassa), tra 5 giorni scade un'asta in inghilterra ma cos? a naso sar? difficile portarlo a casa a poco!

l'acrolite m'? arrivato con una pelle aquarian come battente, ha il rinforzo al centro ed ? nera nella circonferenza, sembra pesantuccia, chiss? come va

a dopo, caff? + simpson!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda tommylee85 il gio giu 23, 2005 2:32 pm

si, ho il supra!
era giusto per dire una cazzata, visto che sono un maestro delle cazzate!

comunque complimenti per l'acquisto, hai fatto un bel colpo! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda actdrum il gio giu 23, 2005 5:15 pm

tommylee85 ha scritto:si, ho il supra!
era giusto per dire una cazzata, visto che sono un maestro delle cazzate!

comunque complimenti per l'acquisto, hai fatto un bel colpo! :wink:


che ne sai se ha fatto un bel colpo ??? magari l'ha pagato 10000 euro " :D
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 974
Iscritto il: mer giu 09, 2004 4:30 pm
Località: Prato

Messaggioda tommylee85 il gio giu 23, 2005 5:28 pm

actdrum ha scritto:
tommylee85 ha scritto:si, ho il supra!
era giusto per dire una cazzata, visto che sono un maestro delle cazzate!

comunque complimenti per l'acquisto, hai fatto un bel colpo! :wink:


che ne sai se ha fatto un bel colpo ??? magari l'ha pagato 10000 euro " :D


ehm, ha detto che l'ha pagato 158 spedizione compresa :)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda actdrum il gio giu 23, 2005 5:54 pm

:ros ok, scusa sono un pirla, :)
? che sono a lavoro e ogni tanto tra una cosa e l'altra mi incasino un p? e salto righe che ? un piacere.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 974
Iscritto il: mer giu 09, 2004 4:30 pm
Località: Prato

Messaggioda Teone il ven lug 01, 2005 1:40 pm

Hai dovuto pagare l'IVA quando ti ? arrivato a casa??? Tra l'altro come suona??
teo
Avatar utente
Teone
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:01 am

Messaggioda lorenzo il ven lug 01, 2005 2:00 pm

no no dalla Germania niente dazi, dai paesi CEE dovrebbe essere cos?, io ho sempre comprato su ebay tedesca e a volte da quella inglese, mai pagato altro, consegna direttamente a casa con dhl.

L'ho provato l'altro giorno, ? pi? secco e ha meno armonici del supra, non ha molto volume e in sostanza mi piace, ma preferisco quelli in legno
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Teone il ven lug 01, 2005 2:03 pm

Grazie te l'ho chiesto perch? sto aspettando un acrolite dagli USA e mi sa che quando arriva gli devo lasciare qualcosa....
teo
Avatar utente
Teone
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:01 am

Messaggioda Teone il ven lug 01, 2005 2:04 pm

Tra l'altro secondo te ha senso montarci dei cerchi diecast??? Grazie ciao
teo
Avatar utente
Teone
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:01 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti