labatteria.it • Leggi argomento - Gretsch monster bass drum pedal '78

Gretsch monster bass drum pedal '78

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Animalo il sab ott 09, 2010 7:06 pm

Salve, mi è stato regalato un gretsch monster del 78 (il pedale montato appunto sulla monster) e vorrei sapere all'incirca quanto può valere... Ci ho messo 3 giorni per pulirlo e lubrificarlo, ora va da dio, è leggerissimo e si suona un amore. Battente Ludwig in feltro rotondo.
Animalo
battipentole

Messaggioda Animalo il dom ott 17, 2010 10:18 pm

ok, qualunque pedale sia, se fosse stato il pedale del batterista del fu Rocky Roberts (quello di Stasera mi butto e Vorrei la pelle nera, tanto per intenderci) quanto potrebbe valere?
Animalo
battipentole

Messaggioda il magico alverman il lun ott 18, 2010 8:14 pm

Per le meccaniche in genere non c'e' molto mercato nel senso di richiesta, perche' specie i pedali soggetti a forte usura, (parliamo di vintage) parliamo di poche decine di euro nei casi meglio tenuti, e in generale, il pedale vintage piu' cercato e' il ludwig speed king, gli altri interessano a non molti.
Fatti un giro su ebay usa musical instruments- percussion- vintage pre 1980, scrivi pedal e fatti un idea.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Animalo il lun ott 18, 2010 9:58 pm

grazie :)
Mondial Casa 10"-12"-14" Acciaio 18-10 Inossidabile - 14" Padella Antiaderente - 20" Pentolone della Nonna - Crash 1hit Ceramica 14"-16" - Ciao Cappello (hi hat) model "Coppola del Nonno" 13" - Doppio Pedale (Frizione Acceleratore) Panda Fire 750
Animalo
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage