labatteria.it • Leggi argomento - Hollywood meazzi..anni 60..valutazioni? (foto)


Hollywood meazzi..anni 60..valutazioni? (foto)

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda soulfly78 il mer set 15, 2010 10:51 am

ho l'occasione di poter prendere questa batteria , una Hollywood meazzi che dovrebbe essere degli anni 60, polvere a parte...quanto potrebbe valere?

http://s3.postimage.org/nmBci-4fa0.jpg
http://s3.postimage.org/nmyI9-4fa0.jpg
http://s3.postimage.org/nmDHr-4fa0.jpg
Ultima modifica di soulfly78 il mer set 15, 2010 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
Avatar utente
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar set 08, 2009 9:21 pm
Località: Death lands of fire - Sicilia -

Messaggioda Zetetico il mer set 15, 2010 11:06 am

Che scempio!
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Avatar utente
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: gio gen 21, 2010 6:00 pm
Località: Vesuvio

Messaggioda K il mer set 15, 2010 11:11 am

avevo visto anche io questa batteria...
lo scempio e in senso buono o senzo lato??? :lol: :mrgreen:
Avatar utente
K
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ago 04, 2010 8:22 pm
Località: Lucca

Messaggioda soulfly78 il mer set 15, 2010 11:15 am

hahaha :D vabbè uno deve vederla nell'ottica della batteria sistemata mica piena di polvere cosi..era tanto x sapere se ne valeva la pena di prenderla.
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
Avatar utente
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar set 08, 2009 9:21 pm
Località: Death lands of fire - Sicilia -

Messaggioda Mentz il mer set 15, 2010 12:21 pm

Devi andarla a vedere di persona se i fusti sono ovalizzati, ammuffiti tarlati, poi devi pure controllare quanto magari la ruggine ha mangiato le viti ed altri perni, va bene rimettere su, ma senza esagerare...

Troppo spesso queste ed altre rare bellezze sono lasciate ad ammuffire nelle cantine...
Italians Do It Better... (in tutto!)
----------------------------------------------------------
DrumSound Evo Vintage Sparkle 22x18-18x16 10X7-12X8,4-13X9-14X14-16X14
DrumSound Evo Vintage Sparkle Maple Studio 14x5 - 22/24 Snare Wire
DrumSound Mohogany Vintage Sparkle 14X6,5 DieCast - 32 Snare Wire
-------------------------------------------------------
Avatar utente
Mentz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 559
Iscritto il: ven giu 18, 2010 3:10 pm

Messaggioda soulfly78 il mer set 15, 2010 1:41 pm

si ovvio, ma era tanto per farmi un idea,ipotizzando che le condizioni siano accettabili...quanto potrebbe valere più o meno..sempre ipotizzando.
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
Avatar utente
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar set 08, 2009 9:21 pm
Località: Death lands of fire - Sicilia -

Messaggioda Bizio il mer set 15, 2010 1:49 pm

si , ma fondamentalmente ... quale hollywood ?? modello ? pezzi ?
jolly,, president etc etc ..
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda soulfly78 il mer set 15, 2010 2:07 pm

sinceramente a parte le foto non so altro..era un annuncio, quello ke si vede in foto..non me ne intendo di vintage
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
Avatar utente
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar set 08, 2009 9:21 pm
Località: Death lands of fire - Sicilia -

Messaggioda Bizio il mer set 15, 2010 2:11 pm

e lo sò .. ma manco puoi fare una valutazione così .. può valere 50 euro come 1000.

(non vedo foto)
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda CarterB il mer set 15, 2010 2:47 pm

Le foto non si vedono.

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
Avatar utente
CarterB
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven lug 25, 2008 11:18 am

Messaggioda xtremeflier il mer set 15, 2010 2:55 pm

confermo, io le foto non le vedo

Salutoni, Roberto :wink:
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda soulfly78 il mer set 15, 2010 2:55 pm

foto sistemate ora si dovrebbero veder
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
Avatar utente
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar set 08, 2009 9:21 pm
Località: Death lands of fire - Sicilia -

Messaggioda bobobo il lun set 20, 2010 3:49 pm

Ragazzi...nessuno riconosce il modello??Io credo chje qualcosina valga anche se non sò le condizioni con certezza...
Immagine
Avatar utente
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Benevento(provincia)

Messaggioda Franco [banned] il lun set 20, 2010 4:41 pm

E' sempre il solito discorso che ripeto oramai da sempre.... non tutto il vintage deve essere "PER FORZA" di valore... Ci sono strumenti che erano FUFFA negli anni '70 e tali rimangono!!!
Che valore vuoi che abbia questa Holliwood??
Solamente se trovi un pazzo appassionato ti da magari 500 euro...
ma quanto devi spendere per metterla a posto???

Ho fatto restaurare dal buon Broadkaster un set Alberti fine anni '50 e fra pelli ( su misura dalla Amat di Torino ) e restauro ho speso 560 euro. Ce l'ho in vendita sul Mercatino a 650 euro e nessuno se la fila...
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda bobobo il lun set 20, 2010 8:48 pm

Certo...ma credo cmq sia una sfida affrontabile a prezzo giusto...anche perchè mi pare cmq manchino i blocchetti inferiori ai tom...giusto?
Immagine
Avatar utente
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Benevento(provincia)

Messaggioda mdg.rush il gio set 30, 2010 7:14 am

Offri 100-150 a esagerare , con una pulita,recupero blocchetti e tiranti e un cambio pelli basta una presentazione diversa ovviamente, 400-500 euro li prendi sempre. L'ho fatto per anni..
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti