labatteria.it • Leggi argomento - supraphonic 400 vintage 1966

supraphonic 400 vintage 1966

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda blaze9 il dom dic 13, 2009 11:27 pm

ciao ragazzi sto cercando un rullante che mi soddisfi a pieno ho bisogno un suono profondo con un buon attacco e dei buni bassi ho cercato e mi hanno consigliato di sentire i rullanti ludwig. ho sentito alcuni nuovi modelli , lm 402, lb552, lm405 , ma nn mi hanno convinto. mi è stato detto che il vero suono ludwig è quello del rullante supraphonic 400 del 1966 e che i rullanti vintage ludwig nn hanno nulla da spartire con i nuovi modelli cosa ne pensate voi ??? grazie ciao
blaze9
battipentole

Messaggioda paoli89 il lun dic 14, 2009 12:07 am

è sicuramente un bellissimo rullo sia quello del 66 che quello moderno o quello del 78 cone il mio :D se fai serch trovi molte informazioni al riguardo e magari dai un occhiatina anche al regolamento... comunque secondo me, con quello vai sul sicuro :tru
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il lun dic 14, 2009 8:25 am

come ti e' gia' stato detto , fai un search con la parola supraphonic, che ti escono pagine intere di topic, se poi hai altre domande agganciati ad uno di quei topic gia' esistenti.

In generale per tutti basta topic nuovi sul supraphonic, e' gia' stato detto tutto e il contrario di tutto, e comunque per ogni eventualita' si puo'proseguire su un topic gia' esistente.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage