da Giovanni Gamberini il sab lug 18, 2009 8:54 am
"Supraphonic" è una denominazione che non riguarda i rullanti Premier (riguarda ovviamente Ludwig), quindi non è utile per capire/definire il modello del rullante in questione. Se chiami "Supraphonic" qualsiasi rullante che abbia un tendicordiera simile a quello del Ludwig Supraphonic, l'incertezza rimane. Tieni conto che il classico rullante Premier economico in acciaio, in dotazione a tutti i set entry-level degli ultimi vent'anni almeno (tipo APK), è appunto un rullante "tipo Supraphonic".
Quanto ai prezzi in generale, il marchio Premier ha quotazioni decisamente più basse ripetto ai blasonati marchi USA (Ludwig, Gretsch, Rogers, Slingerland, Leedy...).
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg