labatteria.it • Leggi argomento - nuova v-drum ROLAND SPD-S

nuova v-drum ROLAND SPD-S

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Roger-It il ven feb 13, 2004 8:35 pm

ciao ragazzi !

su percussioni di questo mese (l'ho comprato giusto xk? sta una foto mia in un articolo :oops: ) c'? un servizio interessante su questo nuovo tipo di pad che sostituisce o dovrebbe sostituire il buon vecchio OCTAPAD.

Sembra veramente ganza questa SPD-S ! il costo si aggira sui 600 euro .. non sono pochi, per? ho letto che non ? nemmeno molto, considerata la qualit? dello strumento in s? e di tutti i suoni campionati e gli effetti che contiene !

che ne pensate ? se ne aveste la possibilit? arricchireste il vostro gi? ricco drum kit con questo strumento ?

.. personalmente si !

bye bye, keep on drumming !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche