labatteria.it • Leggi argomento - DTXPRESS 3 : STANDARD O SPECIAL KIT???

DTXPRESS 3 : STANDARD O SPECIAL KIT???

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda valeryodome il dom feb 05, 2006 3:31 pm

Ciao,
vorrei comprarmi una batteria elettronica e sono indeciso se farmi una dtxpress 3 normale o special edition. la differenza ? di praticamente 350 euro(non pochi).
la special edition ? chiaramente strepitosa, per? voglio capire se anche con qella standard posso tirare fuori il meglio di me.

ad esempio, cosa mi dite sull' hi-hat e sui piatti di quella standard?l'hi-hat ? reattivo e si comanda bene con il pedale??sembra molto simile ad avere un hi-hat acustico o no?

e per quanto riguarda i piatti??che caratteristiche hanno quelli del set standard rispetto a quelli dello special kit?
eventualmente si possono cambiare in un secodno momento quelli standard con quelli special? oppure si possono aggiungere in un secondo momento quelli special in pi? a quelli standard?

quanti pezzi aggiuntivi si possono attaccare alla centralina?quale ? il massimo?

ditemi poi, onestamente, quanto rumore produce una batteria elettronica...abbastanza da farti odiare vero?

ciao grazie a tutti!!

Valerio
valeryodome
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche