da souldrum il lun dic 26, 2005 7:22 pm
a parte che hai sbagliato sezione.....in ogni caso le tue domande non hanno risposte......ma come si puo' dire qual e' la migliore?.........uno ti dira' roland e un altro yamaha....piuttosto di hart dynamics o medeli.......
Se non le provi tu come si puo' sonsigliare bene?....non conosco te personalmente, ne' tantomeno musicalmente...non so cosa suoni e come suoni....non so quali sono le tue esigenze, ne' il tuo budget........ti rispondero' cosi':
1) la migliore sul mercato e' quella con cui ti trovi meglio tu.
2) la peggiore e' quella con cui assolutamente tu non riesci a suonare.
3) quella col miglior rapporto qualita'/prezzo e' quella che si avvicina di piu' alle tue esigenze sia musicali che economiche.
4) a una batteria elettronica per te, non deve mancare niente, o quasi, delle funzioni che soddisfano le tue esigenze.
Spero, ma non credo, di esserti stato utile......comunque se tu non ti conosci musicalmente, ossia non sai cosa cerchi da un batteria (quindi anche elettronica), vedi di schiarirti le idee...a meno che tu non abbia cominciato stamattina a suonare la batteria.
Non con cativeria, ma quest'ultimo e' l'unico consiglio utile che posso darti, e credo che ti servira'....