Rischier? il linciaggio, lo so...ma cercate di seguire il mio ragionamento dettato soprattutto da motivi economici oltre che pratici:
Il mio drum-set, che presto potrete vedere sul sito ufficiale del mio gruppo (vedi sotto) vede le componenti principali nei fusti Tama Starclassic Performer. Dopo tanto tempo di prove, consigli, informazioni...lo avevo preferito allo Starclassic Maple

, nonostante l'acero abbia indiscusso pregio superiore.
Tuttavia, il suono della mia Tama, mi piace da morire e sono super soddisfatto

.
PROBLEMA: dopo nemmeno 3 settimane dall'acquisto, la sala prove comunale (figata, con porta blindata!) dove tenevo
AGGRATIS prima la mia tama (a casa mia ? impossibile!) ha cacciato tutti i gruppi ed ha destinato un'altro locale a sala prove, con l'introduzione della sola batteria comunale!!!ERGO, da quando l'ho comprata, la mia Tama ha fatto quella breve esperienza + 4-5 concerti + una registrazione (sul sito la vedete in studio)

!!!!
La questione ? che ormai ? inevitabile che venga utilizzata solo per i live, visto che per le prove utilizzo una yamaha...
Il nocciolo ? questo:per finanziare l'elettronica, che dovr? per forza di cosa essere un fior di batteria....dovr? vendere la mia nuovisssssssima Tama!!!
Cosa ne dite??!!secondo voi con una permuta,con quel g-i-o-i-e-l-l-o della mia Tama, quanto mi tocca scucire per una dtxtreme o una td12 (o td20).
Puntando a quest'ultima posso pensare ad un miglior trattamento?di solito per le auto ? cos?....