







raga ma per la cassa visto che usate tutti sto benedetto doppio... fate come me! un bel rullante da spendere poco e niente su ebay 2 piedini cassa un supporto per rialzare a livello pedale... e via che vi siete fatti l'ammiraglia della roland!


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti