....insomma ora nn vedo l'ora di farmi questa roland per mettermi a studiare di brutto qui in casa
ps: search gi? fatto

group"

stefanoz ha scritto:La td-3 la trovi da http://www.dalmasomusica.it/ a ? 699,00 da dove lo acquistata

Spidy ha scritto::D qualcuno s? darmi altre motivazioni????![]()
Per esempio s? che la TD3 ha 10 uscite (HH, cassa, rullo, 3tom, crash1, crash2. ride)
mentre la TD6 quante uscite ha?...mi sapete dire qualche differenza che giustifichino la differenza di 377????....tnx
....
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Spidy ha scritto:Merocoled? mattina vado da Cherubini e vedo che mi dicono......allora riguardo alle domande di prima?????

Maurizio73 ha scritto:Spidy ha scritto:Merocoled? mattina vado da Cherubini e vedo che mi dicono......allora riguardo alle domande di prima?????
A proposito di Cherubini...davo un occhiata on line e a quanto pare e' il piu' caro di tutti!!!, ti consiglio magari di andarle a provare e poi vedere con altri rivenditori on line dove riesci a risparmiare ben 150 euro rispetto a lui!
Fai tu!

Spidy ha scritto:Ragazzi forse riesco a convincere mia madre a prendere la TD6....cmq.....volevo sapere se fosse possibile "suonare insieme al lettore mp3".....? possibile collegare il lettore alla centralina e suonare su canzoni del lettore?....sarebbe possibile????....sia con la TD3 che con TD6 dico.....tnx
![]()
.....
ah ho visto che si pu? anke registrare con la TD6....ma poi si pu? trasportare la registrazione al cpu?...se s? come?....grazie a tutti!!!![]()

Spidy ha scritto:Presa a 1100 da kerubini....penso mi arriver? entro la prossima settimana.....![]()

Maurizio73 ha scritto:Spidy ha scritto:Presa a 1100 da kerubini....penso mi arriver? entro la prossima settimana.....![]()
Ottimo, io sono riuscito a trovarla a 999 in offerta, ma sono escluse le spese di spedizione, quindi alla fine mi sa che si risparmiavano circa 50 euri...![]()
Comunque ottimo acquisto, quindi Cherubini non la aveva disposizione eh...certo gli conviene ordinarle appena hanno la conferma poiche' c'e' il rischio che poi gli rimangano sul groppone!![]()
Comunque appena la prendi tienici informati, posta le impressioni e dicci come va!![]()
Attendo ansioso
Ciao!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti