labatteria.it • Leggi argomento - ACUSTICA CON AGGIUNTA DI PAD ELETTRONICI - CHI MI AIUTA?

ACUSTICA CON AGGIUNTA DI PAD ELETTRONICI - CHI MI AIUTA?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda svizzero il ven mag 19, 2006 12:31 pm

Ho ricevuto la mia nuova MMX che ? na figata unica, vorrei ora "aggiungere" due PAD con centralina per fare qualche stronzata elettronica. Consigli su marche? Tipi di centraline? Altro? Chi ha esperienza in merito? Mi piacerebbe tanto tanto, ma non sono un patito dei bottoni e dei cavi e dovr? mettermi allo studio.

Grazie per l'aiuto
svizzero
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda exa73 il ven mag 19, 2006 12:40 pm

Con questo hai pad e centralina in un sol colpo:

Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il ven mag 19, 2006 12:51 pm

mi sembra un po' problematico da usare, soprattutto se sono molto vicini i pad aumenti la possibilit? di errore.
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mag 19, 2006 12:55 pm

io l'ho avuto per qualche anno (anni e anni fa).......lo usavo per necessita' live (intro percusionistici, etc).........ma se e' per quello mi faceva cagare......appena ho avuto la possibilita' me ne sono sbarazzato......
Comunque non e' problematico da usare......facile...poche regolazioni, e pad che ti abitui presto a prenderci la mira......pero' ha timbriche antiche piu' che vecchie.......
souldrum

Messaggioda exa73 il ven mag 19, 2006 1:00 pm

L'SPD20? E' il top per quello che riguarda i controller midi allo stato attuale, forse tu ti riferisci all' spd8 o qualcosa di simile. Comunque lo strumento nella foto ? perfetto per avere suoni particolari a portata di mano, i pad sono piccoli ma ti ci abitui facilmente.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche