labatteria.it • Leggi argomento - Info pad cassa

Info pad cassa

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Heretic_Corvis il ven dic 30, 2005 11:15 pm

Ciao ragazzi! la situazione ? questa:
ho una centralina cn 9 ingressi mono, pad a sensori piezoelettrici, dotata (purtroppo) di pedale ad interruttore cm cassa.... chiunque converr? cn me ke allenarsi cn una cassa ad interruttore ? cm per un pianista allenarsi cn una tastiera invece che cn un pianoforte! perci? ho deciso di comprare un pad cassa. la mia attenzione si ? posata su due pad in particolare:
roland kd-8 e yamaha kp65... il problema ke mi pongo nn ? tanto quello del prezzo(+ o - 30 euro di differenza) quanto la compatibilit?. su internet sn riuscito a reperire informazioni sulla tecnologia dello yamaha (sensore piezo, il ke lo farebbe compatibile al 100%(spero)cn la mia centralina), ma per quanto riguarda il roland kd8 nn riesco a trovare nulla!! la domanda ke pongo al mondo intero ormai da piu di una settimana ?: ? il pad cassa Roland KD-8 dotato di tecnologia a sensose piezoelettrico? spero possiate essermi di aiuto, ma spero soprattutto di aver azzeccato il forum giusto in cui postare il thread. ciao e grazie in anticipo! :D
Heretic_Corvis
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche