labatteria.it • Leggi argomento - confronto

confronto

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Danny_Carey il ven apr 30, 2004 12:43 pm

ragazzi datemi una mano please
secondo voi ? meglio una alesis d4 a 180? o una dm5 a 195?
io non ne capisco molto(sto dietro ad una batteria da 10 gg)
grazie a tutti
Danny_Carey
battipentole

Messaggioda lorenzo il ven apr 30, 2004 1:37 pm

la dm5 ? la d4 evoluta, dovrebbe avere anche qualche miglioria di suono oltre che ad un maggior numero di uscite trigger, la dm5 ? ancora in produzione mentre la d4 no, potrebbe essere meglio prendere qualcosa prodotto ancora, metti che si rompa qualche pezzo almeno la si dovrebbe aggiustare meglio...come suoni non ne ho idea, ho provato anni fa la D4 ma chi si ricorda!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lukarocco il ven apr 30, 2004 8:46 pm

La Alesis D4 (che fieramente posseggo) non dimostra la sua et?, ma 180? sono un p? troppi (un buon prezzo ? 150?), in ogni caso se non ti piacesse la venderesti praticamente subito.
Ti consiglierei in ogni caso la Dm5, che come diceva il buon lollo, ? la sua evoluzione ed ha dei suoni migliori (oltretutto quel prezzo che hai detto ? ottimo...nuova costa 350$ circa). Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lukarocco il ven apr 30, 2004 8:48 pm

Errata corrige: non era il buon lollo (che ottimo rimane), ma l'eccelso lorenzo :wink: .Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche