datemi i vostri pareri e consigli è da un po' sto approcciando a queste basi, sono veramente molto interessanti!
https://www.youtube.com/watch?v=rgGQ_Bibyac


Il tempo cosi' tenuto quarti,ottavi e sedicesimi sembra un po' rallentare il timing,non trovi piu' adeguato un terzinato swing magari un po' piu' spezzettato?
grazie per la dritta, adoro le big band e il cd con i minus drums me lo accatto di sicuro , suonare su pezzi del genere e' pura goduria 

vit vit ha scritto:Non male.
Due appunti:essendo un video"didattico" avrei mixato la batteria un po' piu' in evidenza,qiusto per sentire pregi e difetti(ma ho ascoltato con monitor non adeguati,sorry)
Il tempo cosi' tenuto quarti,ottavi e sedicesimi sembra un po' rallentare il timing,non trovi piu' adeguato un terzinato swing magari un po' piu' spezzettato?
se il signorino portasse il tempo anche sul charlie con le terzine intervallate sarebbe perfetto, invece porta solo i quarti rendendo il tutto flat, mentre sul ride e' ok.
edmondo ha scritto:Mi piace tantissimo la timbrica della batteria, tanto davvero!!!
Anche Tu suoni bene!! Ma la cassa (ah ste misure piccole.......!!! ;( ) non c'è......... (dov'è?) : alzarla nel mixing, grazie!!!!![]()
![]()
![]()
Però bravo!! Continua così.
HAPPYBEAR ha scritto:Vit voleva intendere questo... senti come cambia il portamento con le terzine intervallate , il tipo e' un po' troppo rockettaro per i miei gusti per un pezzo del genere pero', c'e' il pero'https://www.youtube.com/watch?v=gyOo_HLoJmo
se il signorino portasse il tempo anche sul charlie con le terzine intervallate sarebbe perfetto, invece porta solo i quarti rendendo il tutto flat, mentre sul ride e' ok.
quando suona sul charleston suona in ottavi o comunque non sento tanto l'effetto terzina.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti