La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
ciao, una drum-cover che ho registrato in saletta , il brano è All my life dei Foo Fighters , trattasi del pezzo originale senza la traccia di batteria
Bravo come al solito! L'hai variata secondo il tuo stile, ma ci sta alla grande Bello quel Pasha stile O-Zone che hai sulla sinistra, suona bene?
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan] Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K) Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
grazie Garba! il pezzo l'ho sentito qualche volta e poi ho provato a registrarlo, è venuto cosi
Il piatto coi buchi si chiama Pasha Sirius , è un 18", mi piace molto, in pratica è un crash Medium con un po meno attacco di un crash normale e una coda un po piu aperta , senza comunque avere un effetto China x intendersi , diciamo che suona come un Crash molto morbido