da mesazedr il ven lug 25, 2014 2:16 pm
hehe ^^
ho suonato soft apposta perche stavo ipermegasudato gia dopo mezzora ... oltre che per un fatto di tensione ci manca il fisico

o meglio , soft sui piatti perche cmq ci tengo a tenermeli integri , piu robusto sui tamburi ma non al punto da nascondere il resto ( se suonavo piu forte sentivo solo quello che facevo io , e siccome io e il chitarrista a volte ci guardiamo per darci i cenni , il motore non lo sono completamente xd )
sull'esperienza ce ne abbiamo poca ( almeno come insieme ) ... cmq adesso che siamo avviati non escludo altri live ...
ps. spero che al tastierista e al chitarrista bastino 30 minuti o 60 minuti , perche se puntiamo subito su cose giganti
( 90 minuti o 120 minuti ) io non ci sono abituato da un sacco di anni ( e devo suonare piu piano per reggere sulla lunga durata ) ... e a me e al bassista beh basta continuare sulla strada che abbiamo intrapreso ( con la band non abbiamo fatto live per 4 anni , ne abbiamo fatto uno da 30 minuti a dicembre , quest'ultimo a luglio ... gia farne 2 o 3 all'anno per noi e' un miracolo e a me basta alla fine

... al massimo 4 ma sempre per divertirsi ... poi eravamo dilettanti e resteremo dilettanti

)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp