labatteria.it • Leggi argomento - Editors - Smokers Outside The Hospital Doors Drum Cover

Editors - Smokers Outside The Hospital Doors Drum Cover

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda sikamikanico92 il ven mar 07, 2014 5:24 pm

Ciao a tutti :)
Per chi conosce e suona canzoni di questa band( gli Editors) ho da farvi un domanda!
Io dovrei suonare stà canzone con il mio gruppo,solo che su quasi tutta la canzone si suona il charly in sedicesimi a due mani.
Il mio problema è che non riesco a tenere quella velocità,perchè ho iniziato da poco a studiare questa tecnica,perciò volevo sapere se si poteva fare sto pezzo sostituendo sti sedicesimi o magari tenerli solo a mano singola.
Grazie a Tutti :)
sikamikanico92
battipentole

Messaggioda Varo il mar mar 11, 2014 5:52 pm

non capisco che difficoltà hai nel suonarla di sedicesimi a due mani visto che i BMP sono comunque ridotti. inoltre non capisco come puoi pensare di renderla più semplice facendola solo con una mano ma sempre di sedicesimi... lì si che sarebbe difficilissimo

mi pare sia sui 125 bpm quindi si tratta di fare 250 colpi con la sinistra e 250 con la destra al minuto.. provaci e allenati non è difficile!!

P.S. la canzone è bellissima.. :tru
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sikamikanico92 il gio mar 13, 2014 11:45 am

Grazie per la risposta :)
Ora mi metto e vedo di farcela allora :tru
sikamikanico92
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica