labatteria.it • Leggi argomento - toxicity - system of a down (pareri audio)

toxicity - system of a down (pareri audio)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda luz182NP il mar set 17, 2013 1:09 am

è la mia prima registrazione microfonata, come vi sembra?

http://youtu.be/0M_atOm-ZM8
luz182NP
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: nicepriceofficial

Messaggioda simonedrum il mar set 17, 2013 1:33 am

Figata! :tru
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Senslarado il mar set 17, 2013 8:27 am

Io alzerei un po' i volumi dei tom e "gonfierei" un po' il rullante che mi sembra davvero troppo secco ed "asciutto" e alzerei pure un pelo la base, per il resto buono buono ma... per caso hai velocizzato il video rispetto alla velocità con cui hai registrato?? ogni tanto mi da questa impressione! :)
Senslarado
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda AnBra il mar set 17, 2013 8:39 am

Dai un pò di respiro al charleston, l'hai bloccato completamente e quasi non suona. Allenta di un paio di giri il dado del top e lascialo oscillare o si romperà.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar set 17, 2013 9:13 am

Suoni un po' nasali e poco corposi.Suoni un una saletta non trattata acusticamente e immagino il bordello.Puoi provare con un minimo di ambiente virtuale,un pizzico di reverbero e meno gate sugli elementi.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda luz182NP il mar set 17, 2013 10:06 am

Senslarado ha scritto:Io alzerei un po' i volumi dei tom e "gonfierei" un po' il rullante che mi sembra davvero troppo secco ed "asciutto" e alzerei pure un pelo la base, per il resto buono buono ma... per caso hai velocizzato il video rispetto alla velocità con cui hai registrato?? ogni tanto mi da questa impressione! :)

ok, intendevo proprio questo genere di commenti!
allora, no non è stavo velocizzato nulla... probabilmente è la videocamera che inganna quando faccio le rullate! Il rullante l'ho equalizzato così apposta perché in origine faceva veramente pena :x devo ancora imparare bene a smanettare con l'equalizzatore!

AnBra ha scritto:Dai un pò di respiro al charleston, l'hai bloccato completamente e quasi non suona. Allenta di un paio di giri il dado del top e lascialo oscillare o si romperà.

Hai perfettamente ragione, suono da una vita così e fortunatamente non si è ancora rotto! Mi piace tenerlo sotto controllo, calcola comunque che il mic del l'HH non era attivo quindi è finito nei panoramici!

vit vit ha scritto:Suoni un po' nasali e poco corposi.Suoni un una saletta non trattata acusticamente e immagino il bordello.Puoi provare con un minimo di ambiente virtuale,un pizzico di reverbero e meno gate sugli elementi.

Eh lo so, ripeto sono ancora una capra con cubase... Me ne accorgo da solo che il suono non avvolge completamente il panorama stereo ma rimane li dritto in faccia, ma attualmente non so come fare :x
luz182NP
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: nicepriceofficial

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica