labatteria.it • Leggi argomento - NUOVA COVER "MUSE - HYSTERIA" LIVE CONTEST DEL MIK

NUOVA COVER "MUSE - HYSTERIA" LIVE CONTEST DEL MIK

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda mikiol il dom set 15, 2013 6:03 pm

Ciao ragazzi! E' un po' che non ci si vede da queste parti ma sono sempre molto affezionato a voi, e mi domando sempre se incontro utenti del forum dal vivo e non li riconosco...credo sia capitato un po' a tutti..
Volevo condividere con voi la mia ultima traccia suonata live al contest della mia scuola di batteria a Trieste.

Il pezzo è l'immensa "Hysteria" dei Muse! Commenti e feedback accolti a braccia aperte! Big up!

http://www.youtube.com/watch?v=ZycXTA-jvSM
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda doom86 il lun set 16, 2013 10:42 pm

Ciao, bravo, la cover mi sembra suonata piu' che bene, gli stacchi mi sembrano abbastanzi simili o forse proprio uguali, peccato per l'acustica, non proprio il massimo. Contiua così, RocK oN, Simone.
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikiol il mar set 17, 2013 9:28 am

Grazie caro! Purtroppo regia e audio son quel che sono, ma hai centrato il punto, ho cercato di farla più simile possibile allo spartito e di darle quel tiro alla Dom Howard! ;)
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica