La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Ciao ragazzi, volevo farvi conoscere uno dei miei gruppi.
Questi sono i Banana Mayor e questo è il nostro primo video ufficiale.
Spero che vi piaccia. Buona visione e buon ascolto
grazie mille per i commenti comunque lo so che Banana Mayor è un "pizzico" particolare come nome, però alla fine, oltre che per una questione puramente affettiva, l'abbiamo tenuto anche per la sua particolarità. Come fai a scordarti un gruppo con un nome così L'unico problema è che in molti ancora sbagliano e credono che sia Banana MaJor
Ultima modifica di AleHc il sab feb 23, 2013 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Il video, per quanto riguarda le immagini degli omini di pongo, se n'è occupato il cantante ( tra l'altro è la sua tesi di laurea per l'accademia delle belle arti ) e poi per il montaggio se l'è vista il chitarrista. E' bello sapere che il nome piace , grazie
E' particolare, sono le cose particolari a colpire di una persona, di una cosa, o in questo caso di un gruppo. Penso che il nome sia uno dei vostri punti forti, non ascoltate i commentari di youtube e non cambiatelo!
no no ma infatti, volevamo cambiarlo anni fa, ma poi abbiamo fatto il tuo stesso discorso e per quanto riguarda il tipo che ha fatto quel commento sul youtube, beh, io mi sono incazzato e non poco, perchè era un pò troppo arrogante per i miei gusti e poi, saremo liberi di chiamarci come vogliamo? Ci piace uscire dagli schermi
Mi piacete un botto lo stile vocale mi ricorda vagamente i one minute silence!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"