grazie mille !!!
anche a me e' successo spesso la stessa cosa : i bassisti sono sempre stati il punto debole dei gruppi in cui ho suonato , tanto che a inizio anno pensavo di cimentarmi io al basso , e lasciare la batteria a qualcun altro , per quanto mi piaccia !
uno lo conosco , e sicuramente lo ingaggeremo per fare i concerti perche e' un bassista con i super attributi , lo conosce anche mio cugino ( anche lui batterista ) , e suona in una scuola di musica dove ogni tanto vado anche io
poi vedremo se diventera bassista fisso del gruppo
il gruppo ha subito molte soste perche ne sono successe di tutti i colori ( sfighe varie ) , ma adesso sta andando praticamente a manetta come mai e' successo , due pezzi nuovi ogni volta che andiamo a suonare , poi tre ore di session
per ora ci divertiamo a suonare in saletta , poi una volta pronti un bel po di pezzi vediamo se sara disponibile a suonare con noi :
non so se in pianta stabile , perche comunque lui suona anche altra musica ( non metal ) e ha altri progetti , per questo noi siamo piu portati al bassista "turnista" , ovvero il fulcro del gruppo siamo noi tre , ingaggiamo il bassista per fare concerti ( di breve durata , cosi la preparazione e' breve ) , al bassista in questione ho gia proposto questa cosa e per lui va bene

tanto meglio !
per ora mettiamo su un bel repertorio nuovo ( suonare in liberta senza vincoli di repertorio , purche sia metal e ci piaccia , e' una cosa bellissima )
poi faremo altre foto e io provvedo a fare una pagina facebook e altre riprese video
cmq dopo l'ultima sosta non se ne faranno altre

ormai siamo avviati e ci stiamo divertendo veramente tanto !!!
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp