The Least ha scritto:
- walking on sunshine (katrina and the waves)
- get back (beatles);
- start me up (rolling stones);
- my sharona (the knack),
- hey joe (jimi hendrix);
- gimme some lovin (blues brothers);
- sweet home chicago;
- sitting on the dock of bay (otis redding);
- whatever you want (status quo);
- another brick in the wall (p.f.)
- summer of '69;
- you shock me all night long (acdc)
- drive (rem)
- I will follow (u2)
- smooth (santana)
- special needs (placebo);
- long train running (doobie brothers)
- surf in the USA or surfin girl (beach boys);
- break on throught (the doors)

The Least ha scritto:Ebbene si',anche se fino a qualche mese fa'mi preoccupavo unicamente di studiare strategie di mercato atte ad aumentare il fatturato et conseguentemente i profitti...

Cann ha scritto:The Least ha scritto:
Ebbene si',anche se fino a qualche mese fa'mi preoccupavo unicamente di studiare strategie di mercato atte ad aumentare il fatturato et conseguentemente i profitti...
Pensa che io vorrei fare proprio questo! Facciamo una scambio di ruoli?

The Least ha scritto:Cann ha scritto:The Least ha scritto:Ebbene si',anche se fino a qualche mese fa'mi preoccupavo unicamente di studiare strategie di mercato atte ad aumentare il fatturato et conseguentemente i profitti...
Pensa che io vorrei fare proprio questo! Facciamo una scambio di ruoli?
Fai bene ad avere questi obiettivi,io mi sto' incamminando verso la fine della mia carriera; dopo tanti anni di trincea (la vita e' una battaglia continua e piu' sali piu' devi battagliare) inizio a voler limitare un poco il mio impegno professionale a favore di altre cose come la batteria ad esempio; il decennio 20/30 anni l'ho speso fra studio e inizio attivita' relativamente lontano dalla mia citta' di origine per cui a distanza di anni mi rendo conto di non aver fatto cose che sarebbe stato forse piu' bello fare a quell'eta come ad esempio suonare la batteria

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti