labatteria.it • Leggi argomento - Demo del mio gruppo

Demo del mio gruppo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda AntoSigi il mer gen 12, 2005 3:12 pm

http://www.flashbackofanger.it

Avrei bisogno di pareri su quella che ? la produzione del mio gruppo, Flashback Of Anger. Sul sito (sezione multimedia-mp3) potete trovare degli spezzettoni delle canzoni del nostro primo demo. Suoniamo insieme da circa 2 anni e mezzo.

Sinceramente, non so come classificarci.. nei nostri pezzi cerchiamo di metterci un po' di tutto fra quello che maggiormente ci ispira, dall'heavy al power fino a qualcosa che vagamente pu? sembrare symphonic-prog (NON CERTO A LIVELLO DI TECNICA...SUONO DA 2 ANNI, BEAUTIFULDAY PUO' CONFERMARE :sad: )

? ben accetto qualsiasi tipo di commento,critica e/o suggerimento, su cosa e su come suoniamo(suono)... :razz:

ciao e grazie!!
Quando il gioco si fa duro...
...
...gli stronzi se la svignano!!!!!!
AntoSigi
martellatore
martellatore

facebook: antosigi

Messaggioda exa73 il gio gen 13, 2005 12:51 pm

Sappiamo tutti che il genere (o i generi?) in questione necessitano di un ascolto approfondito poich? aldil? della preparazione strumentale quello che spesso lascia a desiderare ? la qualit? delle composizioni, pertanto sarei curioso di ascoltare il vostro promo interamente. Quello che comunque si pu? evincere dalle parti presenti sul sito ? che siete tutti ben preparati, tu suoni da due anni e sono convinto che se continui a studiare seriamente avrai notevoli margini di miglioramento, pur evidenziando un livello molto buono. Se vuoi un consiglio non cadere nell'errore di fossilizzarti su un solo stile esecutivo, ma insieme al tuo insegnante esplore tutte le possibili espressioni del tuo strumento, non solo ne trarr? giovamento il tuo drumming ma anche la qualit? generale della tua band.