da mesazedr il dom nov 13, 2011 10:20 pm
ok il chitarrista e' tornato su facebook e infatti gli ho detto bentornato e inoltre ho chiesto come stava e se si erano rimesse in sesto le sue cose ( anche fisiche personali ) ... tuttavia dopo una settimana di attesa senza alcuna risposta , nemmeno dal suo amico ( l'ex bassista sempre del gruppo metal ) penso sia inutile insistere ... il gruppo al momento siamo io e il chitarrista solista ( non cantante ) , e sono successe alcune cose anche al bassista seppur meno gravi , con la differenza pero' che con quest'ultimo resto in contatto anche per altre cose e risponde alle mail , mentre il chitarrista non si fa sentire da un bel po ... l'unica soluzione per sbloccare la situazione e' cercare un sostituto del chitarrista / cantante ... non e' il massimo avrei preferito aspettare che il chitarrista si rimettesse in sesto ma se non si fa sentire nemmeno per cose che sono al di fuori dell'ambito musicale ( per sapere come sta , se si e' rimesso , senza accennare nemmeno un minimo al gruppo ) vuol dire che non si riproporra come chitarrista ( anche il suo amico e' sparito d'altronde e non si fa piu sentire nemmeno in chat ... )
tanto vale trovarne un sostituto della chitarra e della voce , per il basso preferisco assolutamente aspettare
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp